Royale Sbarra 3mt Mobile con Ruote regolabile Premium Dinamica Ballet

ROYALE

1.470,00 €
Sbarra danza regolabile e mobile con ruote dotata di due sbarre in legno da 3mt

Sbarra da danza Premium dall’altezza regolabile. Le sue basi in ghisa garantiscono la massima stabilitá possibile per una sbarra da danza mobile. Inoltre le sue ruote permettono di muoverla comodamente inclinandola leggermente. La Royale è regolabile su 10 altezze diverse, caratteristica che la rende la sbarra professionale più versatile disponibile sul mercato.

SPEDIZIONE GRATUITA

Quantità

 

Spedizioni GRATUITE sopra i 69€

Sbarra da danza mobile ROYALE

La sbarra regolabile in altezza più stabile del mercato

La Royale è una sbarra pensata per i professionisti della danza che hanno bisogno di sbarre da danza mobili dal massimo rendimento. Le sue basi in ghisa, le due sbarre in legno e le 10 altezze disponibili fanno della Royale la sbarra da danza più versatile della gamma Premium. Regolare l’altezza è semplice e veloce grazie al sistema di cambio d’altezza di Dinamica Ballet. Le quattro ruote per base permettono ad una sola persona di muoverla facilmente e, una volta in posizione, il suo design intelligente assicura che le ruote non tocchino a terra per non compromettere la stabilitá della sbarra. Le ruote e le protezioni sono realizzare in gomma per evitare graffi e danni alla pavimentazione

 

Materiali di prima qualità

La sbarra da danza doppia regolabile in altezza Royale è disegnata per garantire la stabilità, la resistenza alla pressione e la durevolezza nel tempo che i professionisti della danza cercano. Le colonne ed i supporti non danneggiano il legno della sbarra dato che non è necessario perforarla, inoltre abbiamo minimizzato il numero di pezzi per permettere un montaggio e smontaggio facile e veloce, per trasporti a lunga distanza o per poterla riporre in modo compatto .

La resistenza del supporti e delle sbarre in legno è stata testata e confermata dal LERMA (laboratorio di elasticità e della resistenza dei materiali dell’Università Politecnica della Catalogna). Le sbarre di Dinamica Ballet hanno dimostrato di poter resistere a pressioni fino a 400 kg, garantendo così la sicurezza per chi le utilizza.

 

Sbarre in legno per una sensazione gradevole al tatto e un appoggio ottimo

La Royale è disponibile due sbarre in legno da 1.5m, 2m o 3m con un diametro di 40mm. Il legno è un materiale naturale, leggermente flessibile, che offre una grande resistenza e un sostegno ottimo oltre che piacevole al tatto Le sbarre vengono ricavate da un unico pezzo di legno e accuratamente levigate. Tutto questo permette il loro facile montaggio e smontaggio, così come il deposito ed il trasporto.

La Royale non solamente è facile da usare ma offre anche resistenza e stabilità ed è stata creata con materiali di prima qualità. Con la sua altezza regolabile, troverete che la Royale è molto versatile e adatta per essere usata da professionisti di tutte le età e stature. Siamo certi che non troverete sul mercato un’altra sbarra da danza che abbia tutto il pacchetto della Royale.

ROYALE
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti