Maurice Sbarra 2mt con Ruote Mobile Dinamica Ballet

MAURICE

1.275,00 €
Sbarra mobile con ruote dotata di due sbarre in legno da 2mt

MAURICE è la sbarra da danza mobile Premium di Dinamica Ballet. Supporta due sbarre in legno e le sue basi in ghisa garantiscono la stabilità di una sbarra fissa.

SPEDIZIONE GRATUITA

Quantità

 

Spedizioni GRATUITE sopra i 69€

Sbarra da danza mobile MAURICE

Facile da muovere

Su entrambi i lati delle basi vi sono delle piccole ruote che permettono ad una sola persona di muovere agevolemente la sbarra. Estremamente facile da spostare, la sbarra da danza mobile MAURICE si può inclinare fino a far toccare le ruote al suolo in modo che si possa facilmente trasportare da un posto all’altro. Il suo design intelligente assicura che la sbarra da danza mobile non perda stabilità quando viene utilizzata. Le ruote in caucciú e i freni permettono lo spostamento della sbarra ovunque vogliate senza lasciare segni sul pavimento.

 

Vantaggi di una sbarra di legno

La versione standard MAURICE viene consegnata con due sbarre in legno di pino giallo. Questo materiale dà un tocco di leggerezza che invece manca alle sbarre di metallo. Le sbarre sono robuste e durature e vengono consegnate non verniciate per garantire un’ottima presa a chi la utilizza. Le estremità della sbarra sono state lavorate attentamente in modo che non ci sia il rischio di farsi male.

 

Progettata per durare

La vostra sbarra MAURICE è stata pensata per un uso a lungo termine. Oltre all’utilizzo delle basi in ghisa, i supporti in acciaio hanno un rivestimento a resina epossidica d’argento. Le sbarre non sono avvitate bensì fissate ai montanti, ciò serve per evitare di fare dei buchi nel legno in modo da prevenire le crepe che invece a lungo andare potrebbero crearsi. Questo sistema permette anche di smontare facilmente la sbarraper riporla o per trasportarla agilmente.

Come si evince, abbiamo pensato  in modo accurato per creare la sbarra  da danza mobile MAURICE. In questo modo avrete la certezza di acquistare una sbarra da danza professionale e di ottima qualità.

MAURICE
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti