La Scarpa Giusta

La Scarpa Giusta

Pubblicato il : 05/05/2020 - Categorie : Scarpe personalizzate

"Date a una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo".
Marilyn in una scena di "Something's got to Give"(1962)
A leggerla così sembra una cosa semplice, soprattutto se consideriamo che a pronunciare questa frase è stata colei che ha conquistato davvero il Mondo, e che è diventata un'immortale icona di bellezza.
Marilyn Monroe: una donna che sui tacchi a spillo ha fatto girare la testa anche al presidente degli Stati Uniti.
Eppure oggi anche lei farebbe una gran fatica a trovare la "scarpa giusta", più o meno come tutte le amanti dei tacchi alti che possono vantare un piedino taglia 35,5/ 36.
Ma non è forse vero che tutte noi ci meritiamo di indossare una scarpa che ci valorizzi, che esprima il nostro stile?! Una scarpa che ci faccia percorrere il tragitto da casa al lavoro come se fossimo sul Red Carpet, e magari che non ci massacri i piedi?!
Marchi Italiani come Paoul, Rosso Latino e Vuelta hanno dedicato la loro esperienza nel campo del Ballo da Sala proprio per rendere accessibile ad ogni donna il comfort tipico di queste scarpe anche nella vita quotidiana.
Articolo scritto da Andrea Di Pietro
Il mio nome è Andrea, lavoro nel negozio Punta Tacco di Genova, ed il mio compito è quello di accompagnarvi nella ricerca della “scarpa giusta” per il vostro piede, ma soprattutto per Voi.

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)