Se hai un problema con un acquisto effettuato puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è inviarci una mail a info@puntatacco.it scrivendo nell'oggetto "richiesta restituzione articolo acquistato presso vostro ecommerce".

Nella mail indicare: Nome e Cognome, data di acquisto e motivo della restituzione (merce non piaciuta, merce da sostituire per taglia errata, merce difettosa ecc.)

La richiesta dev'essere fatta entro 7 gg dall'acquisto evi risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente a meno che non si tratti di articolo diverso da quello ordinato o arrivato rotto/difettoso, dove i costi di trasporto saranno a nostro carico.