Davedans

Davedans

Pubblicato il : 15/06/2020 - Categorie : Articoli sul mondo della danza e del ballo

Dal 1989 la nostra passione è quella di offrire ai ballerini di flamenco e ai ballerini di danza classica, contemporanea e da ballo i migliori abiti che li aiutino a godersi la loro arte e trasmettere le emozioni che provano quando ballano.

offriamo una linea

completa di capi

per fitness-sport

e per praticare yoga

pilates, aerobica e altre attività di esercizio fisico in palestra o all'aperto. Abbiamo un servizio di abbigliamento su misura per gruppi, festival e spettacoli.

Siamo situati a

Barcellona,

​​immersi nella luce

del

Mediterraneo 

e nella città culla dell'arte, della modernità e del design fin dai tempi di Gaudí, Picasso, Miró e Dalí.

Siamo un'azienda a conduzione familiare passata al commercio da diverse generazioni, dalla sartoria tradizionale dei nostri nonni fino ai giorni nostri.

I nostri prodotti sono progettati e realizzati per raggiungere i massimi livelli di comfort e qualità, utilizzando i tessuti tecnicamente più avanzati dei principali produttori europei e con i tempi di consegna più rapidi possibili.

L'intero processo di

progettazione

e produzione dei nostri prodotti viene svolto interamente nel nostro laboratorio a Barcellona.

PROCESSO DI FABBRICAZIONE

Il processo creativo delle nostre collezioni parte dalle tendenze più attuali nel colore e nella moda, adattandole al motivo ispiratore di ciascuna di esse. Dall'offerta dei principali produttori di tessuti europei, selezioniamo attentamente i generi, i colori e i motivi che meglio ci consentono di esprimere le idee e le sensazioni che vogliamo trasmettere.

Successivamente, disegniamo gli schizzi di ciascun modello nella raccolta e facciamo un campione di ciascuno di essi. Questi campioni sono accuratamente valutati a livello tecnico e intensamente testati in situazioni di danza reale, per garantire che soddisfino gli standard di comfort, funzionalità e durata che richiediamo.

Una volta superati tutti i test, prepariamo i modelli, ridimensioniamo ogni modello e iniziamo la produzione, producendo individualmente ogni capo in modo tradizionale. Tutte le attività del processo produttivo sono svolte interamente nella nostra officina di Barcellona, ​​dal nostro personale altamente qualificato.

Una volta realizzato, ogni capo viene controllato e rivisto singolarmente prima di essere spedito, per garantire che venga utilizzato per ballare o praticare sport con la piena soddisfazione del cliente per quindi soddisfare le sue aspettative.

DAVEDANS IN ITALIA

Davedans in Italia è disponibile solo presso i punti vendita autorizzati.

PUNTA TACCO vende DAVEDANS in tutti i suoi PUNTI VENDITA.

Rappresentante

unico per l'ITALIA

Fabio Febbraio

Tel 3481315166

Entra nel sito di DAVEDANS

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)