Cerchi Negozi di Danza a Milano?

Cerchi Negozi di Danza a Milano?

Pubblicato il : 29/05/2019 - Categorie : Articoli sul mondo della danza e del ballo

Stai cercando negozi di danza a Milano dove acquistare calzature ed abbigliamento specializzato?

Se stai cercando un negozio a Milano dove poter trovare i migliori articoli per la danza devi dirigerti nella zona dei Navigli per trovare il negozio Punta Tacco.

In una via tranquilla della caotica Milano troverai questo negozio dove potrai effettuare con tranquillità i tuoi acquisti. 

Ti immergerai nel fantastico mondo della danza in un ambiente luminoso e magico. Ad illuminare le vetrine lampade a led adagiate su scarpette da danza che scendono dal soffitto.


All'interno troverai davvero tutto per la danza: Body studio e body fashion, scarpette mezze punte e punte sia per chi inizia che professionali per chi è a livelli avanzati, tutù per esibirsi con possibilità di personalizzazione, scaldacuore, scaldamuscoli, collant, scarpe da allenamento, per danza jazz, tip tap, flamenco, carattere ed un mondo di accessori per la danza, gadget e borse.

Un vero e proprio mondo riservato a chi fa della danza una passione ed una professione.

   

A ricevervi troverete 2 gentilissime commesse Elisa ed Antonella che con la massima disponibilità vi consiglieranno e vi guideranno nella scelta degli articoli che state cercando

Il negozio effettua durante l'anno i seguenti orari di apertura:

Il lunedì dalle 15:30 alle 19:00

dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19

Non ci sono molti negozi danza a Milano e nella zona dei Navigli Punta Tacco è l'unico...ecco come lo puoi trovare: la via precisa è Via Imperia 26

Per arrivarci ci sono diversi modi:

  • In auto: Via Imperia è una traversa di via Spezia e parallela alla famosissima viale Liguria. Entrando a Milano dall'autostrada A7, dopo la prima rotondo di Famagosta, si arriva in via Spezia e la prima traversa a sinistra e via Imperia. Arrivando dal centro di Milano percorrendo Viale Liguria, entrando in via Spezia in direzione A7, via Imperia è la prima traversa a destra. Parcheggio: nella stessa via Imperia ed in tutte le vie adiacenti la sosta è gratuita nelle righe blu dopo le ore 13 ed il sabato e la domenica. Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13 il costo orario è di soli 1€.
  • In Metropolitana: A Milano l'ideale per spostarsi è usando la metropolitana. Per arrivare in via Imperia utilizzare la linea Verde M2 ed uscire alla stazione di Romolo. Il negozio Punta Tacco lo troverete a soli 50 metri dalla stazione...3 minuti a piedi.
  • In treno: esiste anche una stazione ferroviaria di Romolo...la è ubicata in largo Alberto Ascari in corrispondenza della fermata M2 (verde) della Metropolitana di Milano. La fermata è servita dai treni della linea S9 del servizio ferroviario suburbano di Milano. Per chi viene in treno da fuori Milano dalla stazione centrale prendere la Metropolitana linea verde e scendere a Romolo

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)