Alla tua prossima cerimonia ti piacerebbe avere una scarpa unica e comoda?

“Finalmente! Scarpe da Cerimonia Meravigliose e Confortevoli”

Scopri la bellezza e la comodità di una scarpa da ballo e sentiti unica al tuo prossimo evento

wedding

Quante volte ti sei trovata ad andare a un matrimonio e scoprire che un’altra persona indossa una scarpa uguale o simile alla tua? Oppure quante volte ti è successo di andare ad una cerimonia e non poter sopportare per più di un paio d’ore le tue costose scarpe appena acquistate? 

Hai provato varie marche, negozi e modelli ma le tue scarpe subito dopo la cerimonia finiscono in cantina per non essere più usate, lasciando nei tuoi piedi e nei tuoi ricordi un’esperienza che vorresti non ripetere più? Prova le nostre scarpe e non vorrai più togliertele!

Se invece hai in programma il tuo matrimonio…il giorno più bello della tua vita…non fare l’errore che fa chi non sapendo che esiste un servizio come il nostro si affida a scarpe industriali che poi non vede l’ora di togliere per quanto le trova scomode. Vivi al meglio questo giorno ed il tuo ricordo sarà assolutamente ineguagliabile…

Stupisci tutti con una calzatura che creerà invidia…un gioiello unico per il tuo piede…che sarà di estrema comodità e ti farà godere al massimo questo giorno così importante.

Se cerchi tutto questo fai come la nostra clientela che ha già utilizzato con grande successo le nostre scarpe da cerimonia e che ci consiglia ad amici e parenti.

 

 

Perché le nostre scarpe da cerimonia godono di caratteristiche così eccezionali?

Perché realizzate da aziende artigianali come la Paoul leader nel mondo nella produzione di scarpe da ballo e diventate leader anche nella produzione di scarpe da cerimonia con caratteristiche di comodità e stabilità che solo una scarpa da ballo è in grado di dare.

I ballerini infatti devono avere il massimo della stabilità da una calzatura che allo stesso tempo deve essere estremamente comoda perché viene indossata per parecchie ore consecutive.

I materiali utilizzati sono scrupolosamente selezionati tra i migliori disponibili sul mercato evitando ai tuoi piedi di essere a contatto con materiali sintetici e di bassa qualità.

Le colle utilizzate per la costruzione della scarpa sono a base di acqua evitando a chi le indossa noiosi problemi di allergie.

La cura e la sapienza di artigiani professionisti realizzeranno la tua scarpa così comoda che potrà evitare ai tuoi piedi la formazione di fastidiosi calli e ciocche.

 

 

Le nostre scarpe vengono completamente personalizzate secondo le tue necessità.

Scegli il modello che preferisci, cambia il materiale (raso, pelle, camoscio, vernice) il colore, il tipo e l’altezza di tacco più adatta a te, la suola in cuoio o gomma, usa una doppia soletta interna oppure una soletta in “poron” …tutto ciò ti permetterà di avere una scarpa bellissima come la vuoi tu senza rinunciare al massimo confort.

In soli 45gg l’esperienza di sapienti artigiani daranno vita ad un vero e proprio gioiello della calzatura che potrai ritirare in negozio con il massimo della soddisfazione.

Abbiamo qualche piccolo dubbio che calzerai la scarpa perfettamente? Assolutamente no…ti metteremo a disposizione un servizio che ti permetterà di provare la tua calzatura prima della conclusione totale del ciclo produttivo…potrai provarla e verificare di calzarla perfettamente e se ci fosse qualche piccola modifica da fare saremo ancora in tempo per segnalare alla fabbrica le correzioni per ottenere il risultato ottimale.

Allora non perdere l’occasione di stupire gli altri con un prodotto unico che contribuirà a renderti bellissima e felice!

 

Come fare per avere le tue scarpe da cerimonia?

-Vogliamo dedicarti il giusto tempo senza interferenze…fissa un appuntamento con le nostre commesse in uno dei nostri 3 negozi…

Genova 010 585952 - Sestri P. 010 4551841 - Milano 02 48672735

-Scegli il modello che preferisci ed affidati alla professionalità del nostro personale che ti illustrerà tutte le modifiche possibili secondo i tuoi gusti.

-Prenota la tua scarpa e ricevila circa 45gg dopo (i tempi potrebbero allungarsi se si richiedesse il servizio “messa in prova” dove ti verrà fatta provare prima che venga ultimata)

Mandaci anche tu la tua recensione come Mariya Malova  che su FB scrive Ma che belle scarpe! Servizio efficiente, commessa gentilissima e tempi di consegna rispettate :) Grazie Punta Tacco Genova!” o come Katia Albanese che scrive “negozio molto fornito. ho comprato delle scarpe da tango eleganti e uniche grazie alla cortesia e competenza di Antonella” Milano.

 

 

OFFERTA SPECIALE!

tutte coloro che prenderanno l’appuntamento per l’acquisto della scarpa da cerimonia entro il 15 Maggio riceveranno un buono per una lezione di ballo GRATUITA per due persone da utilizzare entro il 31-12-2019 in una delle migliori scuole di ballo di Genova o Milano.

 

GARANZIA ASSOLUTA!

Prendi un appuntamento per una consulenza ed un preventivo gratuito, non avrai l’obbligo di acquistare la scarpa ed avrai comunque diritto al buono per la lezione di ballo GRATUITA di coppia.

 

 

RICHIEDI ORA UN APPUNTAMENTO

 

 

 

 

F.A.Q. : Hai ancora qualche dubbio? Ecco le risposte

Come faccio a prendere un appuntamento? Basta cliccare sul pulsante “richiedi ora un appuntamento” oppure chiama direttamente la nostra filiale che ti è più comoda

Fino a quando posso prendere l’appuntamento? Lo puoi prendere quando vuoi senza limite di tempo ma ricorda che per far produrre la tua scarpa sono necessari circa 45gg

Se fisso l’appuntamento e poi non potrò venire posso disdire? Certo non c’è problema ma sarebbe apprezzato se fossimo avvisati possibilmente almeno il giorno prima per dare la possibilità ad altre persone interessate di prendere il tuo posto

Fino a quando potrò godere della promozione “lezione di ballo per 2 persone GRATUITA”? Dovrai fissare l’appuntamento entro il 15 Maggio ma riceverai la promozione anche se fisicamente verrai all’appuntamento dopo

Se vengo all’appuntamento e mi interessa ordinare la mia scarpa da cerimonia devo pagarla subito? No dovrai soltanto lasciare una caparra di circa il 30% per mandare in produzione la tua scarpa